rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Piombino Dese

Reati commessi 9 anni fa: quarantunenne arrestato

Nella notte tra il 29 e il 30 agosto, durante un servizio perlustrativo del territorio, i carabinieri di Piombino Dese hanno messo le manette ai polsi ad un 41enne del luogo su ordine di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria di Treviso

Nella notte a cavallo tra il 29 e il 30 agosto, nell'alta padovana i carabinieri della Compagnia di Cittadella hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del  territorio volto a prevenire e contrastare i reati predatori e quelli connessi alla guida in stato d'ebbrezza e all'abuso di sostanze stupefacenti. Questo tipo di accertamenti proseguiranno a ritmo serrato per tentare di stroncare sul nascere ogni forma di reato sul territorio dell'Alta.

L'arresto

Nel corso del servizio sono state identificate 46 persone, controllati 40 veicoli e 6 esercizi pubblici. Durante l'attività i carabinieri di Piombino Dese hanno arrestato un 41enne del luogo su ordine di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria di Treviso. L’uomo dovrà scontare il suo debito con la giustizia con una pena detentiva in regime dei domiciliari per il reato di evasione commesso nel trevigiano nel 2014. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reati commessi 9 anni fa: quarantunenne arrestato

PadovaOggi è in caricamento