rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Piombino Dese / Via Ronchi

Lotta tra famiglie: spari in strada e un ferito

Paura nel tardo pomeriggio odierno in via Ronchi a Piombino Dese. Attorno alle 18 un'auto con all'interno un paio di persone ha avvicinato quella dei "rivali" e ha aperto il fuoco. La persona colpita è stata portata in ospedale dai suoi stessi parenti

Colpi d'arma da fuoco oggi 15 novembre attorno alle 18 in via Ronchi a Piombino Dese. Sulla dinamica dei fatti vige il più stretto riserbo. Gli investigatori dell'Arma hanno cristallizzato la scena per raccogliere più elementi possibili a ricostruire nel dettagli cosa sia accaduto. Al momento si sa che uno degli occupanti dell'auto colpita dagli aggressori è rimasto ferito pare in modo lieve ed è stato accompagnato in ospedale direttamente dai suoi parenti. Sarebbe appartenente ad una famiglia sinti residente proprio a Piombino Dese.

Aggressori in fuga

Non è dato sapere al momento quanti colpi siano partiti dall'auto in fuga, sta di fatto che sono stati subito predisposti dai carabinieri posti di controllo in tutta l'area al fine di assicurare alla giustizia gli autori della spedizione punitiva. Le indagini dovranno anche stabilire quali pregressi vi siano tra le due famiglie. Sul luogo dei fatti è arrivato anche il sindaco Cesare Mason. Al momento gli aggrediti sono in caserma dai carabinieri a formalizzare regolare denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta tra famiglie: spari in strada e un ferito

PadovaOggi è in caricamento