rotate-mobile
Cronaca

Piove di Sacco, futuro finanziario: se ne parla con Pictet

Incontro promosso dalla locale Bcc. Ospiti illustri della giornata Marzio Gussago e Manuel Noia della società leader europea sul tema investimenti e gestione del patrimonio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Oggi, martedì 25 novembre alle 18,30 alla Barchessa Polani si parla di patrimonio e investimenti in un incontro promosso dalla BCC di Piove di Sacco.

Ospiti illustri della giornata saranno il Dott. Marzio Gussago e il Dott. Manuel Noia della società Pictet, una ghiotta occasione per tutti gli imprenditori del Veneto per avere il "Futuro finanziario a portata di mano". Questo il tema dell'incontro fortemente voluto dall'istituto di credito della saccisica che ha coinvolto il gruppo Pictet, una potenza di portata internazionale nel mondo della finanza.

Pictet è una banca privata specializzata nel wealth management e nell'asset management, che attrae non solo i clienti privati più esigenti ma anche le principali istituzioni finanziarie di tutto il mondo. Il Gruppo Pictet è presente su scala globale, con 25 uffici di rappresentanza, affiliate e succursali nelle principali piazze finanziarie del mondo.

L'importanza dell'incontro è stata colta dai maggiori imprenditori del Veneto che saranno presenti in gran numero all'appuntamento. Il programma prevede, dopo il saluto introduttivo del presidente della BCC di Piove di Sacco Leonardo Toson, l'intervento di Luca Ricchieri, Direttore Centrale Finanza della BCC di Piove di Sacco, seguito poi da quello degli illustri ospiti del team Pictet Italia. L'intervento conclusivo sarà a cura del Direttore Generale della BCC di Piove di Sacco il Dott. Gianni Barison.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove di Sacco, futuro finanziario: se ne parla con Pictet

PadovaOggi è in caricamento