rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Borgo Botteghe

Lotta allo spaccio, arrestato trentenne con la droga nell'abitacolo

E' successo ieri 16 novembre in via Borgo Botteghe a Piove di Sacco. Nei guai è finito un trentenne marocchino residente a Cona nel veneziano. Sequestrati oltre 25 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento e la pesatura della sostanza

Quando i carabinieri del Radiomobile di Piove di Sacco l'hanno fermato per un normale controllo stradale un trentenne marocchino residente a Cona (Venezia) è subito apparso piuttosto nervoso. Tale comportamento ha indotto i militari operanti ad approfondire gli accertamenti. Ieri 16 novembre è finito in manette un marocchino di 30 anni. Dovrà rispondere all'autorità giudiziaria dell'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spacco. 

Cosa è successo

L'intervento dei militari è scattato in via Borgo Botteghe a Piove di Sacco. Tra le numerose auto controllate è stato imposto l'alt anche una Fiat Punto con al volante appunto il marocchino residente nel veneziano. Dopo i primi accertamenti le forze dell'ordine hanno deciso di approfondire l'attività. Da una perquisizione del veicolo sono spuntati sei involucri contenenti complessivamente 25,34 grammi di cocaina suddivisa in sei confezioni. La droga è stata sequestrata e l'indagato è stato portato in caserma. Una successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire materiale per pesare la droga e confezionare le singole dosi. Dell'attività è stata messa al corrente l'autorità giudiziaria che ha disposto per il nordafricano l'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Al pari della droga si è proceduto al sequestro anche del materiale trovato all'interno della sua abitazione riconducibile all'attività illecita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta allo spaccio, arrestato trentenne con la droga nell'abitacolo

PadovaOggi è in caricamento