rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Giuseppe Garibaldi

Punta il coltello alla barista e chiede da bere: bloccato e arrestato

Quella di ieri 12 dicembre è stata una giornata difficile per i gestori del Cin Cin di via Garibaldi a Piove di Sacco. Alla fine i carabinieri hanno messo le manette ai polsi di un 44enne marocchino

Ha seminato il panico al bar. Rintracciato dai carabinieri e arrestato. Nei guai è finito un marocchino di 44 anni di Piove di Sacco. Dovrà rispondere all'autorità giudiziaria per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, minaccia e porto abusivo di armi. Già nel corso del pomeriggio di ieri 12 dicembre la centrale operativa del 112 ha ricevuto alcune chiamate per una persona molesta che rompeva suppellettili all’interno di un bar. Da un immediato controllo l'uomo non è stato trovato. 

L'arresto è stato messo a segno dai carabinieri del Radiomobile

L'epilogo

Nella serata di ieri, invece, una telefonata più precisa, da parte di una 38enne titolare del bar “Cin Cin” di via Garibaldi, ha permesso di rintracciare l’uomo. Nell’immediatezza la pattuglia si è portata presso l'esercizio commerciale trovando il 44enne, in evidente stato di agitazione psicofisica, con un coltello in mano intento a minacciare la titolare che si è rifiutata di servigli da bere. Il marocchino, alla vista dei militari ha nascosto in tasca il coltello ed ha tentato di scappare spingendo e strattonando i militari venendo bloccato. I militari dell'Arma hanno proceduto alla perquisizione personale trovando nelle tasche dei pantaloni un coltello da cucina lungo 22 centimetri prontamente sequestrato. L’arrestato, conosciuto alla forze dell'ordine per reati contro la persona ed il patrimonio, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Ponte San Nicolò in attesa del rito direttissimo.                   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta il coltello alla barista e chiede da bere: bloccato e arrestato

PadovaOggi è in caricamento