rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco / Via Carrarese

Ruba un giubbotto, poi spintona i carabinieri e finisce nei guai

E' successo l'altra notte a Piove di Sacco non distante da via Carrarese. Protagonista un cittadino marocchino di 29 anni che ora dovrà rispondere all'autorità giudiziaria per furto e resistenza a pubblico ufficiale

Prima ruba un giubbotto in un negozio, poi aggredisce i carabinieri che nel frattempo l'avevano rintracciato. Un marocchino di 29 anni a cavallo tra domenica 29 e lunedì 30 a Piove di Sacco, si è messo in un mare di guai. Il controllo è stato effettuato da una pattuglia dei carabinieri della Radiomobile non distante da via Carrarese dove poco prima il nordafricano aveva rubato da un esercizio commerciale un cappotto del valore di 50 euro. 

Cosa è successo

Quando il ventinovenne ha visto le forze dell'ordine ha tentato di allontanarsi per evitare di essere identificato. I militari non l'hanno mai perso di vista e alla fine l'hanno bloccato. Il marocchino invece di scendere a miti consigli ha cominciato a strattonare il personale in divisa per guadagnarsi la fuga, ma è stato reso inoffensivo. In un secondo momento è stato anche riconosciuto dal proprietario del negozio come la persona che qualche ora prima aveva rubato il giubbotto. Portato in caserma a Piove di Sacco lo straniero è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e furto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un giubbotto, poi spintona i carabinieri e finisce nei guai

PadovaOggi è in caricamento