rotate-mobile
Cronaca

Polizia, promossi a vice questore aggiunto tre funzionari della questura di Padova

I commissari capo Pasquale Scognamiglio, Valeria Pace e Barbara Nori hanno ottenuto la promozione. A loro va il plauso e gli auguri da parte del questore Gianfranco Bernabei

Il Consiglio di amministrazione della polizia di Stato, che si è svolto lunedì pomeriggio a Roma, presieduto dal ministro dell’Interno Marco Minniti, ha disposto la promozione a vice questore aggiunto dei commissari capo Pasquale Scognamiglio, Valeria Pace e Barbara Nori.

CHI SONO. Pasquale Scognamiglio e Valeria Pace, dopo un’esperienza triennale nell’ufficio prevenzione e soccorso pubblico della questura di Padova, attualmente rivestono rispettivamente l’incarico di vice dirigente Digos e vice dirigente Ufficio Immigrazione. Barbara Nori, arrivata a Padova nel gennaio 2016 dopo aver ricoperto diversi incarichi nella questura di Venezia, attualmente svolge le funzioni di vice dirigente dell’Ufficio Prevenzione e Soccorso Pubblico. A loro va il plauso e gli auguri da parte del questore di Padova Gianfranco Bernabei e di tutti i funzionari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, promossi a vice questore aggiunto tre funzionari della questura di Padova

PadovaOggi è in caricamento