rotate-mobile
Cronaca Albignasego / Via Roma

Raffica di incidenti in provincia: coinvolti auto, pedone e anche un trattore

I sinistri a Polverara sul ponte di via Riviera, a Cadoneghe sulla strada del Santo, a Pernumia tra via Castello e via Rivella e ad Albignasego sia in via Roma che in via Verga

Strade disseminate di incidenti, nel pomeriggio di venerdì, in provincia di Padova. Fortunatamente, nessun ferito grave.

POLVERARA. Alle 13.30 un'auto ha investito un pedone in via Riviera a Polverara. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Piove di Sacco.

CADONEGHE. Alle 15.50 due auto si sono scontrate sulla strada del Santo, all'altezza del ristorante Wok Sushi. Polizia locale del Medio Brenta sul posto per i rilievi.

PERNUMIA. Alle 18, un trattore è entrato in collisione con uno scooter, tra via Castello e via Rivella, a Pernumia. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Abano.

ALBIGNASEGO. Teatro di ben tre sinistri, venerdì, Albignasego, dove, dopo l'incidente che ha coinvolto un ciclista al mattino, in via Roma, alle 15.50, si è verificato un altro scontro tra un'auto e una bicicletta. Alle 18.50, poi, tamponamento tra un'auto e uno scooter in via Verga, vicino all'Ipercity. Rilievi a cura della polizia locale dell'Unione Pratiarcati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti in provincia: coinvolti auto, pedone e anche un trattore

PadovaOggi è in caricamento