rotate-mobile
Cronaca Pontelongo

Elude l'affidamento in prova per andare a rubare: arrestata

Ieri 23 ottobre i carabinieri hanno accompagnato in carcere Marilena Steppic, 30 anni volto noto alle forze dell'ordine di Pontelongo. A tradirla un furto commesso a settembre a Sottomarina

Le era stata data l'opportunità dell'affidamento in prova, ma una donna, nota alle forze dell'ordine per innumerevoli reati contro il patrimonio, ha pensato bene di mettersi nuovamente nei guai. Inevitabile è scattato l'arresto e la traduzione in carcere. I carabinieri della stazione di Codevigo hanno arrestato ieri 23 ottobre Marilena Steppic, 30 anni, residente a Pontelongo. Le è stato notificato un ordine di carcerazione emesso dall'ufficio di Sorveglianza di Padova.

Marilena Steppic

Cosa è successo

La donna già sottoposta alla misura dell’affidamento in prova, per reati contro il patrimonio, durante l’espiazione della misura, il 16 settembre scorso si è resa responsabile di un furto su auto a Sottomarina di Chioggia (Venezia). A seguito di questo episodio, l’autorità giudiziaria di Padova ha emesso l’ordine di carcerazione. L'indagata, già nota alle forze dell'ordine per analoghe vicende, è stata rintracciata dai carabinieri e portata in caserma. Dopo averle notificato il provvedimento restrittivo è stata accompagnata presso la casa circondariale di Montorio Veronese dove sconterà una pena di 7 anni 1 mese e 18 giorni di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elude l'affidamento in prova per andare a rubare: arrestata

PadovaOggi è in caricamento