rotate-mobile
Cronaca Pontevigodarzere

Pontevigodarzere, ha un malore in auto mentre guida: muore un 56enne padovano

Giovedì pomeriggio, in via Pontevigodarzere. Vittima Roberto Marcato, residente in via Querini a Padova. L'uomo, fermatosi con il veicolo in mezzo alla strada, è deceduto sul posto. Rallentamenti al traffico

Era alla guida della sua auto quando, colto da un malore che non gli ha lasciato scampo, un 56enne si è fermato con il veicolo in mezzo alla strada, accasciandosi sul volante e spirando sul posto. Il dramma si è consumato intorno alle 14.30 di giovedì, in via Pontevigodarzere, all'altezza del campo sportivo, prima del ponte sul fiume Brenta. Vittima un padovano, Roberto Marcato, residente nelle vicinanze, in via Querini, a Padova.

VIABILITA' RALLENTATA. A dare l'allarme altri automobilisti in transito, che inizialmente non avevano compreso le ragioni dell'improvviso arresto del mezzo sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, che però non hanno potuto che constatare il decesso dell'uomo. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità locale, che ha subìto rallentamenti per almeno un'ora.

DISPOSTA L'AUTOPSIA. Sul posto gli agenti della polizia locale che hano provveduto ad avvisare il magistrato di turno, che ha dato il nulla osta per la rimozione del cadavere, disponendone l'autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontevigodarzere, ha un malore in auto mentre guida: muore un 56enne padovano

PadovaOggi è in caricamento