rotate-mobile
Cronaca Loreggia / Via Loreggiola

Faccia a faccia con il ladro nella sua proprietà, la foto finisce in Fb: "Eccolo,chi lo riconosce?"

Mercoledì sera, uno sconosciuto si è introdotto in una proprietà privata in via Loreggiola a Loreggia. Il malintenzionato è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza

L'esasperazione è alta e ormai Facebook è divenuto un canale privilegiato attraverso cui condividere nell'immediato lo sfogo, l'indignazione e la preoccupazione. È stato così anche per un residente in via Loreggiola a Loreggia, che, sul social network, ha postato la foto di un ladro penetrato nella sua proprietà mercoledì sera: "Eccolo, chi lo riconosce?".

LADRO SU FACEBOOK. Il post ha subito attirato una sfilza di commenti, di solidarietà ma anche di sdegno. La persona immortalata dalle videocamere di sorveglianza non è riuscita a rubare nulla. La vittima si è ritrovata il ladro davanti, cui non è rimasto che darsela a gambe. Il malvivente era entrato nella recinzione e l'occhio elettronico lo ha immortalato davanti al garage, dove c'era anche una macchina posteggiata.

LADRI D'AUTO. I proprietari di casa hanno immediatamente contattato il 112 e una pattuglia di carabinieri è giunta sul posto per perlustrare la zona. Poco più tardi, è stata rubata un'auto in zona Camposampiero, poi rinvenuta ad Abbazia Pisani. Il furto potrebbe essere stato commesso dalle stesse persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia con il ladro nella sua proprietà, la foto finisce in Fb: "Eccolo,chi lo riconosce?"

PadovaOggi è in caricamento