rotate-mobile
Cronaca

Poste Italiane, tutti gli orari estivi degli uffici padovani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Anche nel mese di agosto, caratterizzato da una sensibile riduzione del flusso di clientela e di operazioni, Poste Italiane garantirà a Padova una presenza continuativa di uffici postali, secondo un piano che garantirà il presidio del territorio.

Per questo motivo durante l'intero mese di agosto le Poste centrali di corso Garibaldi continueranno ad essere disponibili con orario continuato dalle 8.20 alle 19.05.

Stesso orario per l'ufficio postale Padova 27 (via De Filippesi) ad eccezione dei periodi dal 10 al 21 agosto nel quale sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

Gli uffici Padova 18 (via Da Forlì) e Padova 7 (via Aspetti) saranno aperti dalle 8.20 alle 19.05 (sabato: 8.20 - 12.35), ad eccezione dei periodi 10-21 agosto e 24-28 agosto, quando saranno aperti dalle 8.20 alle 13.35. Per conoscere orari e servizi degli altri uffici postali della città è possibile consultare il sito ww.poste.it oppure telefonare al numero 803-160.

Poste Italiane informa che saranno disponibili anche gli Atm Postamat presso gli uffici postali, dai quali è possibile, 24 ore su 24, prelevare denaro contante, richiedere interrogazioni saldo e lista movimenti, effettuare ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori e pagare le principali utenze e i bollettini di conto corrente postale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, tutti gli orari estivi degli uffici padovani

PadovaOggi è in caricamento