rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Saonara

Postino nei guai: invece di consegnare le lettere, le gettava lungo l'argine dell'Idrovia

Un residente ha trovato il materiale di cui il portalettere si era disfatto e lo ha consegnato ai carabinieri: ragazzo di 21 anni denunciato per interruzione di servizio di pubblica necessità

Invece di consegnare le lettere, le ha gettate tutte lungo l'argine dell'Idrovia a Saonara. Protagonista un postino 21enne della provincia di Cremona, ma da qualche tempo domiciliato nel comune padovano, dove aveva trovato lavoro per la ditta Nexive di Milano.

BUTTAVA LE LETTERE. Il dipendente "infedele", però, invece di consegnare la posta casa per casa, si era disfatto del plico di materiale da recapitare, risparmiandosi la fatica. Della sua negligenza, l'azienda era totalmente all'oscuro. A smascherare il giovane ci ha pensato un residente, imbattutosi per caso nelle lettere abbandonate. L'uomo le ha caricate in auto e le a consegnate ai carabinieri della stazione di Legnaro.

DENUNCIATO IL POSTINO. Gli uomini dell'Arma hanno quindi provveduto a rintracciare il postino "fannullone". È stata la stessa azienda a fornire tutti i dati per arrivare al ragazzo, che è stato quindi raggiunto e denunciato per interruzione di servizio di pubblica necessità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Postino nei guai: invece di consegnare le lettere, le gettava lungo l'argine dell'Idrovia

PadovaOggi è in caricamento