rotate-mobile
Cronaca Bagnoli di Sopra

Postino anzichè consegnare la posta la sotterra in un campo: denunciato 22enne

A finire nei guai M.C. portalettere per la società Nexive: il giovane, anzichè far arrivare le missive a destinazione, le ha nascoste in un campo a Bagnoli di Sopra

Anzichè consegnare la posta è andato in un campo agricolo e l'ha sotterrata, pensando poi di farla franca. Invece la sua società ha scoperto tutto ed è stato denunciato ai carabinieri.

DENUNCIA. A finire nei guai mercoledì mattina M.C., 22enne dipendente e portalettere per la società "Nexive": nei giorni scorsi il giovane doveva consegnare della corrispondenza proveniente dalla sua società solo che le missive non sono mai arrivate a destinazione, destando così preoccupazione anche in chi doveva ricevere le missive. I sospetti sono subito andati sul ragazzo che per ultimo aveva ricevuto la consegna e in poco tempo le prove lo hanno inchiodato: le lettere erano state sotterrate in un campo di Bagnnoli di Sopra. Il giovane è stato denunciato per violazione sottrazione e soppressione della corrispondenza e interruzione di un pubblico servizio o pubblica necessità. La posta alla fine è stata recuperata e riportata al responsabile di area dell'azienda di servizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Postino anzichè consegnare la posta la sotterra in un campo: denunciato 22enne

PadovaOggi è in caricamento