rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Week-end con tempo in miglioramento, ma domenica 1 maggio nuvole e pioggia

In generale il fine settimana che porta alla festa dei lavoratori sono previsti sole e temperature in aumento. Solo il 1 maggio peggioramenti. Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni

Il week-end del Primo maggio tempo in miglioramento anche nella provincia di Padova dove sono attese temperature in aumento e dove non mancherà di fare capolino il sole. Un quadro positivo in cui si insinueranno, però, proprio per la giornata dei lavoratori, nuvole e qualche pioggia sparsa.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

Venerdì 29. In pianura in prevalenza poco nuvoloso con schiarite anche ampie alternate a qualche annuvolamento. Sulle zone montane nuvolosità variabile con presenza di tratti soleggiati. Temperature in generale aumento.

Sabato 30. In prevalenza cielo sereno o poco nuvoloso, verso sera tendenza ad aumento della nuvolosità. Precipitazioni. In pianura assenti. Sulle zone montane nel corso del pomeriggio/sera probabilità bassa (5-25%) di qualche locale precipitazione. Temperature in ulteriore lieve aumento.

Domenica 1 maggio. ondizioni di tempo in probabile modesto peggioramento con cielo in prevalenza nuvoloso. Probabilità di qualche modesta precipitazione sparsa. Limite della neve intorno ai 1700/1800 m. Temperature massime stazionarie e minime in aumento. Rinforzo dei venti dai quadranti orientali, specie in quota.

Lunedì 2. Condizioni di tempo stabile, asciutto ed in prevalenza ben soleggiato salvo residua nuvolosità nelle prime ore. Temperature massime in aumento. Venti moderati, a tratti tesi da Nord-Est in quota, moderati in pianura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end con tempo in miglioramento, ma domenica 1 maggio nuvole e pioggia

PadovaOggi è in caricamento