Orgoglio a Padova: il professor Cassani nel cda dell'Istituto di Geofisica

Il professore, ordinario di Fisica applicata al Dipartimento di Geoscienze dell’Università di Padova ed esperto di problemi ambientali, è stato eletto membro del consiglio di amministrazione dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica sperimentale

Un motivo d'orgoglio per Padova e per la sua università, arriva dal dipartimento di geoscienze. Sono stati nominati, infatti, dal Miur i nuovi presidenti e alcuni nuovi consiglieri d’amministrazione e membri del consiglio direttivo di quattro enti di ricerca .

NOMINA. “Abbiamo fatto nomine coerenti con la valorizzazione del merito” assicura il Ministro Giannini “nella piena consapevolezza che questo atto testimonia l’attenzione che il Governo ha per un settore che considera strategico per il Paese.” Il prof. Giorgio Cassiani, ordinario di Fisica applicata al Dipartimento di Geoscienze dell’Università di Padova ed esperto di problemi ambientali, è stato eletto membro del CdA dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica sperimentale (OGS), il cui Presidente è la professoressa Maria Cristina Pedicchio, confermata per la seconda volta alla guida dell’OGS.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Tremendo frontale tra un'utilitaria e un camion, una donna muore nello schianto

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Scandalo nella curia padovana: prete posta foto porno nella chat dei cresimandi

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Stragi del sabato sera, maxi servizio di repressione in provincia: più di 200 persone controllate

Torna su
PadovaOggi è in caricamento