rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Carlo / Via Fornace Morandi

Prostituta si rifiuta di avere rapporti con lui, la picchia: i protettori lo mandano all'ospedale

L'episodio nella notte tra sabato e domenica in via Fornace Morandi a Padova: a finire nei guai un cittadino senegalese di 34 anni, colpevole di aver malmenato la donna

Una prostituta si è rifiutata di avere rapporti sessuali con lui ed è finita male sia per lei, malmenata dall'uomo, sia per l'uomo stesso a sua volta picchiato dai protettori.

IL FATTO. L'episodio nella notte tra sabato e domenica attorno all'una in via Fornace Morandi. Un 34enne di origini senegalesi, dopo aver chiesto insistentemente alla donna, una prostituta nigeriana di 31 anni, di consumare un rapporto con lui e dopo aver ricevuto un netto rifiuto, ha preso a picchiarla ripetutamente. A quel punto i protettori della giovane donna, scoperto il fatto, sono andati in "spedizione punitiva" dal cliente e lo hanno sfregiato con un coltello per poi abbandonarlo. La segnalazione è giunta quindi alla polizia che ha trovato l'uomo per strada: quindici giorni di prognosi per il senegalese, con le ferite da taglio, e dieci alla prostituta per contusioni multiple.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta si rifiuta di avere rapporti con lui, la picchia: i protettori lo mandano all'ospedale

PadovaOggi è in caricamento