rotate-mobile
Cronaca Portello / Via Giovanni Battista Tiepolo

Prostituzione al centro massaggi cinese: attività sequestrata

Ancora un centro estetico, questa volta in pieno centro a Padova in via Tiepolo, nel mirino della polizia che ha portato alla luce un giro di prestazioni sessuali all'interno del negozio riservato a una clientela di soli uomini

Massaggi tutt'altro che rilassanti al "centro Angela estetica", in via Tiepolo, nel cuore di Padova. Clientela esclusivamente maschile e prestazione sessuale finale con sovrapprezzo anche senza precauzioni: è quanto emerso dall'indagine della squadra Mobile di Padova che ha denunciato la titolare 46enne per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Centro massaggi Angela sequestrato

CENTRO SEQUESTRATO. La polizia euganea, su ordine del pm Vartan Giacomelli, ha dunque provveduto anche al sequestro preventivo del centro estetico nel quale è stato accertato che giovani ragazze cinesi fornivano le loro prestazioni "extra" direttamente nella stanzetta riservata ai massaggi. Nessuna delle "massaggiatrici" orientali era provvista dell'abilitazione né assunta regolarmente. Nel centro era presente anche un'italiana di 32 anni unica risultata in possesso di abilitazione professionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione al centro massaggi cinese: attività sequestrata

PadovaOggi è in caricamento