rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Piazza dei Frutti

Ciak d'epoca per la nuova pubblicità dei supermercati Alì: regia del padovano Belluco

Lo spot ambientato negli Anni '60 si è girato alla drogheria "Due catini d'oro" di piazza dei Frutti a Padova: protagonista anche il fondatore della catena di alimentari Francesco Canella

Un ciak d'epoca, tuffarsi indietro nel tempo per riscoprire le tradizioni di una volta quel "vecchio" rapporto di amicizia tra cliente e negoziante. E' questo il succo del nuovo spot dedicato ai supermercati Alì girato lunedì nel capoluogo euganeo.

PUBBLICITA'. La regia è stata affidata al padovano Antonello Belluco e la location è la storica drogheria "Ai due catini d'oro" in piazza dei Frutti: tra decine di comparse c'è anche l'attore protagonista, il fondatore della catena di negozi Francesco Canella che ha "rivissuto" le sue origini lavorative prima di fondare, negli anni Settanta la catena di supermercati. Moltissimi i curiosi che non si sono voluti perdere le riprese dello spot pubblicitario e che, per qualche ora, forse con un po' di nostalgia, hanno potuto tuffarsi nel passato tra macchine d'epoca, costumi e tradizioni di una volta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak d'epoca per la nuova pubblicità dei supermercati Alì: regia del padovano Belluco

PadovaOggi è in caricamento