rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Borgo Bassano

Cittadella, la nuova viabilità si "inceppa": due pullman incastrati

Due corriere che trasportavano turisti sono rimaste intrappolate tra le case a Borgo Bassano. Gli autisti non si sono accorti del divieto di transito per mezzi pesanti, fresco di ordinanza dallo scorso 24 novembre

La nuova viabilità a Borgo Bassano ha messo in crisi ben due autisti di pullman turistici, entrambi rimasti incastrati tra gli edifici dopo avere svoltato a destra all'altezza dell'incrocio di via Riva del Grappa. È accaduto nella giornata di sabato a Cittadella, dove, dal 24 novembre scorso, è entrata in vigore l'ordinanza (in via sperimentale per la durata di 6 mesi) che regolamenta la circolazione dei veicoli nella zona e, in particolare, vieta l'accesso ai mezzi pesanti e alle corriere.

PULLMAN INCASTRATI. I due pullman non hanno potuto fare altro che tornare indietro in retromarcia, ovviamente creando non pochi disagi agli automobilisti in transito. La vicenda è stata riportata anche dal gruppo Facebook locale "Sei di Cittadella se". Per evitare che situazioni analoghe si ripetano in futuro, sarà predisposta una segnaletica più evidente ad illustrare il divieto agli autisti di mezzi pesanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, la nuova viabilità si "inceppa": due pullman incastrati

PadovaOggi è in caricamento