"È mia sorella": 15enne drogato cerca di rapire bimba in spiaggia

Una padovana di 6 anni in vacanza a Riccione con la famiglia stava per essere prelevata dall'area giochi di uno stabilimento balneare da un adolescente albanese risultato sotto l'effetto di stupefacenti

Un'area giochi in spiaggia (fonte: web)

In evidente stato confusionale, un 15enne albanese residente a Novara e in vacanza a Riccione con altri tre amici ha seminato il panico lunedì in spiaggia intorno alle 12.30. Convinto che si trattasse della propria sorellina - che però non si trovava nella località di mare con lui - l'adolescente ha avvicinato una bambina padovana di 6 anni in vacanza con la famiglia che si trovava all'interno dell'area giochi di uno stabilimento balneare con l'intenzione di portarla via con sè.

UBRIACO E DROGATO. Aveva già preso la piccola per mano, ma immeditamente l'animatrice si è accorta del giovane dall'aria sospetta e, dato l'allarme, una volta giunti sul posto i carabinieri della stazione locale, il 15enne è stato identificato e, sottoposto ad esami, è risultato ubriaco e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Nello specifico è risultato positivo alla metanfetamina, droga che circola tra i frequentatori delle discoteche. Il ragazzo è stato affidato alla madre mentre sono in corso accertamenti da parte della magistratura per valutare se procedere penalmente nei suoi confronti per sottrazione di minore.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Tremendo frontale tra un'utilitaria e un camion, una donna muore nello schianto

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Scandalo nella curia padovana: prete posta foto porno nella chat dei cresimandi

Torna su
PadovaOggi è in caricamento