rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia / Via Benevento

Sfonda vetro dell'auto, prende la borsa: tira e molla col rapinatore

Una donna di 35 anni è stata derubata in via Benevento a Padova, alle 21 di martedì. Ha tentato di inseguire il ladro e recuperare il maltolto, ma il malvivente ha avuto la meglio. Dentro c'erano 250 euro in contanti

Era andata a trovare alcuni parenti, stava parcheggiando, in via Benevento a Padova, quando un uomo ha spaccato il finestrino della sua auto impossessandosi della borsa sul sedile.

"TIRA E MOLLA" COL RAPINATORE. È accaduto martedì sera, alle 21. Vittima una donna di 35 anni, di Lodi, che ha invano tentato di inseguire il ladro e recuperare il maltolto. C'è stato un "tira e molla" per la borsa, ma, alla fine, è stato il malvivente ad avere la meglio. Nella borsa erano custoditi 250 euro in contanti, oltre ai documenti e ad alcuni effetti personali. Cercando di riprendersi la borsetta, la 35enne ha rimediato un dolore al polso. L'episodio è stato segnalato alla polizia, che indaga sull'accaduto.

GIOVEDÌ. Risale solo a qualche giorno fa, a giovedì sera, un analogo episodio in zona Sacra Famiglia, in via Loreto. La vittima non ha neppure avuto il tempo di reagire. In pochi secondi, il suo rapinatore ha infranto il vetro della vettura e sottratto la borsetta con 200 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda vetro dell'auto, prende la borsa: tira e molla col rapinatore

PadovaOggi è in caricamento