rotate-mobile
Cronaca Albignasego / Galleria Roma

Rapinatori sequestrano cliente per entrare in banca: caccia ai banditi con l'elicottero

Il colpo lunedì alla Antonveneta in galleria Roma ad Albignasego. Tre i malviventi che hanno agito, armati di taglierino. Sono fuggiti con i soldi su una Fiat Punto. Carabinieri alle calcagna

Momenti di paura, lunedì mattina, intorno alle 10, in galleria Roma ad Albignasego, dove una banda di rapinatori ha fatto irruzione alla banca Antonveneta.

CLIENTE SEQUESTRATA. Tre le persone, travisate in volto e armate di taglierino, che hanno agito. Il primo, con cappellino e sciarpa, è entrato infilandosi mentre si stava chiudendo la bussola ed ha sequestrato una cliente, una donna di mezz'età del posto, mettendole le mani al collo e puntandole qualcosa alla gola (la donna ha riferito di avere sentito come una lama sfiorarle la pelle).

LA RAPINA. Poi, con la cliente in ostaggio, il bandito si è fatto aprire la bussola per far accedere anche i soci, che una volta all'interno si sono diretti dietro alla cassa, arraffando quello che potevano, pare contanti per non più di mille euro. La donna è stata tenuta in ostaggio per tutta la durata del colpo. I rapinatori l'hanno liberata all'esterno della banca solo una volta riusciti ad uscire dalla bussola. Si tratterebbe di italiani, senza accento con inflessioni dialettali. 

ELICOTTERO A CACCIA DEI BANDITI. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e l'ostaggio risulta incolume. I banditi sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto modello vecchio, ritrovata poco lontano, in vicolo Quasimodo, e risultata oggetto di furto. In volo si è levato l'elicottero dei carabinieri per individuare i fuggitivi (VIDEO).


 

antonveneta banca albignasego carabinieri1-2

CACCIA AI BANDITI CON L'ELICOTTERO, IL VIDEO:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori sequestrano cliente per entrare in banca: caccia ai banditi con l'elicottero

PadovaOggi è in caricamento