rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Madonna Pellegrina / Via Tre Garofani

Rapina in banca a Padova, banditi spintonano cassiere e via coi soldi

Il colpo è stato messo a segno venerdì mattina alla Antonveneta-Mps di via Tre Garofani. Due i malviventi che, travisati in volto, hanno fatto irruzione nella filiale senza armi e hanno asportato l'incasso

Di nuovo una filiale della Monte dei Paschi di Siena nel mirino dei banditi. Dopo la rapina di giovedì, messa a segno sempre a inizio mattinata, ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche, venerdì una coppia di malviventi ha fatto irruzione nella sede di via Tre Garofani a Padova dell'ex Antonveneta oggi Mps.

CASSIERE SPINTONATO. Due i rapinatori, verosimilmente italiani, che, alle 9.16, sono entrati in banca. Uno era travisato. Dopo aver spintonato e minacciato due cassiere, hanno asportato l'incasso e sono fuggiti. Nel colpo non sono stati usati armi o altri oggetti atti ad offendere. Il bottino è ancora in corso di quantificazione, ma si aggirerebbe intorno ai 10mila-15mila euro. I banditi sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto, rinvenuta poco lontano dai carabinieri, che indagano sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca a Padova, banditi spintonano cassiere e via coi soldi

PadovaOggi è in caricamento