rotate-mobile
Cronaca Stazione / Cavalcavia Borgomagno

Rapina un giovane sul cavalcavia Borgomagno a Padova: arrestato

L'episodio mercoledì notte vicino alla stazione ferroviaria. Vittima un 19enne padovano, avvicinato da un 30enne tunisino che lo ha minacciato e derubato di cellulare e contanti. Gli agenti della polfer lo hanno fermato

Non ha fatto in tempo a percorrere tanti metri il rapinatore che, mercoledì notte, ha minacciato e derubato un giovane sul cavalcavia Borgomagno in zona stazione a Padova.

L'ARRESTO. Fatte le scalette per scendere, il 30enne tunisino ha trovato a raggiungerlo gli uomini della polizia ferroviaria che lo hanno arrestato e sono riusciti a recuperare la refurtiva: un telefono cellulare e 15 euro in contanti. Questo il bottino che il nordafricano era riuscito a farsi consegnare dal 19enne padovano poco prima, dopo avergli mostrato un oggetto appuntito sporgere da sotto la giacca. La vittima, grazie all'aiuto di alcuni passanti, era riuscita a dare il tempestivo allarme alle forze dell'ordine che, intervenute sul posto, hanno braccato e fermato il rapinatore, restituendo al legittimo proprietario la refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un giovane sul cavalcavia Borgomagno a Padova: arrestato

PadovaOggi è in caricamento