rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Angelo di Piove di Sacco / Via Guglielmo Marconi

Rapina alla Coop di Sant'Angelo di Piove di Sacco: cacciavite e pistola, via col bottino

Il fatto è avvenuto venerdì sera nel negozio di via Marconi: due predoni col volto coperto sono riusciti a farsi consegnare migliaia di euro dai cassieri e poi sono fuggiti a bordo di un'auto. Sul caso indagano i carabinieri

Paura venerdì sera attorno alle 18.30 alla Coop di via Marconi a Sant'Angelo di Piove di Sacco dove due predoni sono entrati in azione armati di pistola e cacciavite e si sono fatti consegnare dai cassieri circa 4 mila euro.

LA RAPINA. L'episodio è avvenuto poco prima dell'orario di chiusura ma quando ancora il supermercato era frequentato da diversi clienti. I due ladri, armati e con il volto coperto, si sono avvicinati con destrezza alle casse del negozio e minacciando i dipendenti hanno intimato loro di farsi consegnare il denaro. Attimi di panico in cui i dipendenti, terrorizzati, hanno eseguito agli ordini. In pochi minuti i due sono riusciti a riempire i sacchi e sono quindi fuggiti a bordo di una Fiat Punto di colore verde. A quel punto il supermercato ha dato l'allarme ma i malviventi si erano già dileguati.

INDAGINI. Sul posto si sono portati i carabinieri che stanno indagando sull'accaduto: i militari stanno ricostruendo i pochi minuti in cui i due, maschi e da accento provenienti probabilmente dall'Est Europa, sono entrati in azione visionando anche i filmati del punto vendita. Il bottino è da quantificare con esattezza, ma si aggira attorno ai 4mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Coop di Sant'Angelo di Piove di Sacco: cacciavite e pistola, via col bottino

PadovaOggi è in caricamento