rotate-mobile
Cronaca Piazzola sul Brenta

Adesca viados per rapinarlo con un taglierino: denunciato 60enne

Il ladro, P.S. della provincia di Vicenza, è stato denunciato dai carabinieri di Piazzola sul Brenta per due rapine: una ai danni di un'edicola a Piazzola e una a Sandrigo ai danni del viados

Va con un viados, ma per rapinarlo con un taglierino. E’ quanto accaduto lo scorso 13 aprile a Sandrigo dove un uomo di 60 anni della provincia di Vicenza ha finto di essere interessato ad avere una relazione col viados, convincendolo, così, a salire in macchina. Con l’aiuto di un complice nascosto nei sedili posteriori, gli ha puntato un taglierino in faccia, l’ha immobilizzato e gli ha portato via cento euro oltre che documenti.

RAPINA POSTE CON TEASER PUNTATO SUI CLIENTI

L'ALTRA RAPINA. Secondo i carabinieri di Piazzola sul Brenta, che hanno portato avanti le indagini, l’uomo circa dieci giorni dopo, si è reso protagonista di un’altra rapina. L’uomo con il volto coperto dalla maschera e sempre armato di taglierino aveva messo a segno un colpo in un’edicola proprio del comune padovano. I militari, dopo aver rinvenuto gli stessi oggetti scoperti durante la perquisizione, hanno denunciato in stato di libertà il 60enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesca viados per rapinarlo con un taglierino: denunciato 60enne

PadovaOggi è in caricamento