rotate-mobile
Cronaca Mestrino / Via Martignon

Agguato al fruttivendolo, rapinatori lo picchiano e derubano sotto casa

Il colpo venerdì sera a Mestrino. Vittima un 58enne ambulante di frutta e verdura. Due i banditi che lo hanno assalito dopo averlo fatto scendere con forza dal suo camion. Sono fuggiti con l'incasso: 2.800 euro

Lo hanno atteso sotto casa. Conoscevano i suoi momenti ed orari i rapinatori che, venerdì sera, hanno teso l'agguato a un fruttivendolo mentre stava parcheggiando il camion davanti alla sua abitazione, di rientro da una giornata di lavoro.

AGGREDITO E DERUBATO. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 21 in via Martignon a Mestrino. Vittima un ambulante di frutta e verdura. Due i banditi in azione, travisati al volto da passamontagna. Dopo averlo fatto scendere con forza dalla cabina del suo camion, lo hanno picchiato e derubato dell'incasso della giornata: 2.800 euro. Infine la fuga col bottino, facendo perdere le proprie tracce. Al fruttivendolo, che ha riportato lievi lesioni da percosse, non è rimasto che chiamare i carabinieri della stazione locale per denunciare l'accaduto, che ora indagano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato al fruttivendolo, rapinatori lo picchiano e derubano sotto casa

PadovaOggi è in caricamento