rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia / Via Savona

Razzia di liquori in un supermercato: aggredisce una guardia per scappare

Il colpo ai danni di un supermarket è valso un arresto per rapina a uno straniero che, scoperto dopo aver rubato alcuni prodotti, ha assalito i vigilanti. Sul posto la polizia

Ha cercato di uscire dal supermercato con diverse bottiglie di superalcolici nascoste e quando è stato scoperto si è scagliato contro i vigilanti, ma l'intervento di una donna della sicurezza privata ha permesso di bloccarlo.

Il furto

Il colpo nel negozio Despar di via Savona nel primo pomeriggio di giovedì, quando un 36enne romeno è entrato nella rivendita e, dopo alcuni minuti, ha tentato di tornare all'esterno usando la corsia riservata all'uscita senza spesa. I dipendenti si sono accorti che l'uomo aveva sottratto della merce e hanno fatto intervenire la security per fermarlo.

L'inseguimento

Vistosi braccato, lo straniero ha aggredito i sorveglianti per riuscire a scappare con il bottino. Nel frattempo i commessi avevano allertato i poliziotti, che alle 14 sono giunti sul posto con una volante. Il 36enne è stato trattenuto dalla donna aggredita e fermato dai poliziotti. P.M.B. è stato portato in questura e arrestato con l'accusa di rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di liquori in un supermercato: aggredisce una guardia per scappare

PadovaOggi è in caricamento