rotate-mobile
Cronaca Maserà di Padova / Via Conselvana

Agguato nell'androne del palazzo al buio: dentista aggredito e rapinato

È accaduto nella notte tra giovedì e venerdì, in una palazzina in via Conselvana a Maserà di Padova. Un 74enne, mentre stava facendo rientro a casa, è stato derubato del borsello da un individuo travisato

Dentista aggredito e rapinato nell'androne del palazzo. È accaduto nella notte tra giovedì e venerdì, in una palazzina in via Conselvana a Maserà di Padova.

L'AGGUATO. L'uomo, di 74 anni, stava facendo rientro nella propria abitazione, quando è stato raggiunto da un individuo travisato che, approfittando dell'assenza di luce, è riuscendo a tendergli un agguato e ad asportargli il borsello al termine di una breve colluttazione. All'interno, la vittima custodiva il portafogli con i documenti, ma non vi era denaro.

RAPINATORE IN FUGA. Il rapinatore, subito dopo, si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. L'anziano, per fortuna, non ha riportato ferite e non ha fatto ricorso a cure mediche. L'episodio è stato denunciato ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche del responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato nell'androne del palazzo al buio: dentista aggredito e rapinato

PadovaOggi è in caricamento