rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cave / Corso Australia

Rapinato dell'incasso parcheggio di "Irlanda in Festa" al Geox

Il colpo nella notte tra domenica e lunedì al termine della serata in corso Australia. Vittima un parcheggiatore padovano 42enne. È stato aggredito alle spalle, spinto a terra e derubato della valigetta con 4500 euro

L'incasso del parcheggio della serata di domenica di "Irlanda in festa", la kermesse allestita in questi giorni al Gran Teatro Geox in corso Australia a Padova, ha fatto gola a qualcuno.

IL BOTTINO. I quasi 4.500 euro raccolti e custoditi all'interno di una valigetta da un parcheggiatore padovano di 42 anni che si stava per recare a casa alle 2.30 di notte sono finiti nelle mani di un rapinatore che, secondo il racconto della vittima fornito ai carabinieri, lo avrebbe aggredito alle spalle mentre si avvicinava alla sua auto, spingendolo a terra per impossessarsi dei soldi. Il bandito si sarebbe poi dileguato a bordo di un veicolo. Il parcheggiatore, che non ha riportato lesioni da ricorrere alle cure del pronto soccorso, si è presentato alle 13 di lunedì a denunciare l'accaduto in caserma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato dell'incasso parcheggio di "Irlanda in Festa" al Geox

PadovaOggi è in caricamento