rotate-mobile
Cronaca Correzzola / Via Giotto, 46

Parrucchiera rapinata per 100 euro: chiude negozio, le puntano la pistola

Vittima la 30enne Elisa Bononi, titolare dell'Hair linea studio di Correzzola. Il rapinatore le ha aperto lo sportello dell'auto puntandole un'arma contro e fuggendo con la borsa. La giovane ha anche tentato di inseguirlo

Una parrucchiera di Correzzola è stata rapinata, ieri sera alle 20, dopo che aveva appena terminato di lavorare. Vittima Elisa Bononi, 30 anni, titolare dell'Hair linea studio in via Giotto nella frazione di Concadalbero.

LA RAPINA E L'INSEGUIMENTO. La giovane imprenditrice non ha fatto in tempo a salire in auto quando un uomo travisato in volto con passamontagna le ha puntato una pistola contro dicendole di stare ferma e prendendole la borsa dalle mani. Il rapinatore sarebbe quindi fuggito a bordo di un'Audi guidata da un complice. Nonostante lo choc, la 30enne non si è persa d'animo e, anzi, ha tentato per pochi metri di inseguire l'Audi, fino a che non ne ha perso le tracce. Tornata in negozio chiudendo la porta a chiave, ha chiamato i familiari e i carabinieri, giunti in pochi minuti sul posto.

100 EURO DI BOTTINO. La borsetta è stata recuperata poco lontano qualche ora dopo alla rotatoria di Villa del Bosco con, all'interno, tutti i documenti ed effetti personali della parrucchiera, compreso il cellulare, eccezion fatta per i 100 euro custoditi nel portafogli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parrucchiera rapinata per 100 euro: chiude negozio, le puntano la pistola

PadovaOggi è in caricamento