rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Lazzaro / Via Ippodromo

Tentata rapina al Prix di Ponte di Brenta, cassiera ferita a coltellate

L'episodio ieri sera nel discount di via Ippodromo a Padova. Vittima una dipendente 25enne che, nonostante abbia perso molto sangue da un braccio e da una gamba, non sarebbe in gravi condizioni. Ricercato il bandito

Caccia al rapinatore violento, a Padova.

LA RAPINA. Il tentato colpo ieri sera, ai danni del supermercato Prix di via Ippodromo. Vittima la malcapitata cassiera alla quale il malvivente, travisato con un cappellino e con il collo di un maglione rialzato sul mento, ha chiesto nervosamente i soldi puntandole contro un coltello.

LE COLTELLATE. La dipendente, un'italiana di 25 anni, presa dal panico, non è riuscita subito ad aprire il cassetto e l'uomo si è spazientito, ferendola con la lama del coltello, ad un braccio e ad una gamba. Nonostante abbia perso molto sangue, portata al pronto di soccorso di Padova, non sarebbe in gravi condizioni e le ferite sarebbero risultate superficiali.

LE RICERCHE. Il rapinatore è riuscito a fuggire, ma senza portare via nulla. Sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia e del nucleo investigativo di Padova, che ora stanno cercando di ricavare elementi utili per individuare il responsabile. Il supermarket non è dotato di telecamere di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata rapina al Prix di Ponte di Brenta, cassiera ferita a coltellate

PadovaOggi è in caricamento