rotate-mobile
Cronaca Rubano / Via Galvani

Rubano, rapina al laboratorio orafo con ruspa e fucili a pompa

È accaduto oggi pomeriggio in via Galvani nella ditta Cizeta. Una banda di quattro individui ha sfondato il cancello con il mezzo pesante e, dopo aver razziato l'edificio, è fuggita a bordo di una Audi A6 station wagon

Rapina “spettacolare”, questo pomeriggio poco dopo le 17 a Rubano. Una banda di cinque individui, incappucciati con passamontagna e vestiti di nero, ha assaltato il laboratorio orafo Cizeta di via Galvani.

LA RAPINA. Un colpo in stile “hollywoodiano”, con tanto di ruspa usata per sfondare il cancello, rubata da un vivaio vicino al capannone orafo. Una volta entrati nel laboratorio, i malviventi, armati nientemeno che di fucili a pompa e pistola, hanno razziato i preziosi all'interno per un valore superiore a 100 mila euro. Sette le persone presenti all'interno del laboratorio e fatte raggruppare in un angolo dello show room durante l'irruzione, durata pochi minuti.

LA FUGA. Sono infine saliti su una Audi A6 station wagon, fuggendo a tutto gas. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Padova che hanno condotto i rilievi scientifici sul posto per risalire agli autori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano, rapina al laboratorio orafo con ruspa e fucili a pompa

PadovaOggi è in caricamento