rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cadoneghe / Piazzale Castagnara, 22

Titolare della sala giochi colpito e rapinato dell'incasso: 17mila euro

Il colpo è stato messo a segno alla mezzanotte di domenica al "Pala Games 5" di piazzale Castagnara a Cadoneghe. Vittima un 59enne cinese, aggredito nel locale da 2 uomini che gli hanno rubato il borsello

Era da poco passata la mezzanotte di domenica e si trovava da solo all'interno del locale. L'uomo stava per chiudere il negozio, quando è stato aggredito alle spalle e colpito alla testa da due sconosciuti - non armati - che gli hanno rubato il borsello contenente l'incasso di due giorni: 17mila euro in contanti.

FERITO. Protagonista un 59enne cinese, residente a Venezia, titolare della sala giochi "Pala Games 5" di piazzale Castagnara a Cadoneghe. Il rapinato, invece di avvisare le forze di polizia, ha prima avvertito i suoi familiari. La figlia, giunta sul posto, ha provveduto ad allertare i carabinieri. All'arrivo dei militari, la vittima non è stata in grado di fornire una descrizione dettagliata dei suoi aggressori: il forte colpo alla testa l'aveva infatti tramortita al punto da non vedere più nulla. Per di più i due individui, travisati (come avrebbero poi rivelato le telecamere di videosorveglianza installate nel locale), avevano colpito il commerciante mentre era girato di schiena. Neanche il tempo di riprendersi, che i malfattori si erano già dileguati con la consistente refurtiva. Gli uomini dell'Arma indagano sul caso e hanno attivato le ricerche dei malviventi. Il 59enne è stato trasportato in pronto soccorso per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titolare della sala giochi colpito e rapinato dell'incasso: 17mila euro

PadovaOggi è in caricamento