rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Saletto / Via Roma

Tabaccaio derubato dell'incasso in auto: pistola contro, via 5mila euro

Il titolare della tabaccheria del centro commerciale di Megliadino San Fidenzio è stato vittima di una rapina, domenica sera, a Saletto, in via Roma, dove si trovava per versare i soldi nella cassa continua

Rapina, alle 22 di domenica, ai danni del titolare della tabaccheria all'interno del centro commerciale di Magliadino San Fidenzio, in via Vallesella. La vittima si trovava in auto poco lontano dal posto di lavoro, all'altezza del civico 26 di via Roma a Saletto, per versare nella cassa automatica l'incasso settimanale dell'attività.

LA RAPINA. Ad un tratto, mentre si trovava ancora in macchina, un individuo armato di pistola lo ha avvicinato dal lato del passeggero, puntandogli contro l'arma e intimandogli di consegnargli il denaro, circa 5mila euro in contanti custoditi in una sacca. Il tabaccaio non ha potuto far altro che cedere alle richieste del rapinatore, fuggito via con i soldi, fortunatamente senza fargli del male. Il danno, coperto da assicurazione, è stato denunciato ai carabinieri, che hanno avviato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tabaccaio derubato dell'incasso in auto: pistola contro, via 5mila euro

PadovaOggi è in caricamento