rotate-mobile
Cronaca Porta Trento Sud / Via Monte Cengio

Rapinano il supermercato armati di pistola: 20mila euro di bottino

Il fatto ieri mattina alle 10.50 all'Eurospar di via Monte Cengio a Padova. Due i malviventi, travisati in volto dal casco. Minacciata una cassiera, che ha consegnato i soldi. Terrore tra i clienti

Colpo grosso ieri all'Eurospar di via Monte Cengio in zona Palestro a Padova per una coppia di rapinatori - apparsi molto giovani e italianissimi - che ha agito in pieno giorno, alle 10.50 circa del mattino, e tanta paura tra i numerosi clienti presenti all'interno.

LA RAPINA. I due malviventi, arrivati a bordo di una moto, sono entrati nel supermercato con il volto travisato dal casco e, uno di questi, armato di pistola, si è fatto consegnare da una dipendente l'incasso. Ben 20mila euro di bottino.

LA FUGA. Pochi frenetici attimi, i rapinatori sono risaliti in sella alla due ruote portandosi via il malloppo e facendo così perdere le proprie tracce. Sul caso indagano i carabinieri. Utili alle indagini potranno essere le registrazioni delle telecamere del sistema di videosorveglianza del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano il supermercato armati di pistola: 20mila euro di bottino

PadovaOggi è in caricamento