rotate-mobile
Cronaca Boara Pisani / Via Roma

Sequestrò i dipendenti della banca a Boara, rapinatore arrestato in un hotel a Taormina

L'episodio l'8 giugno scorso, ai danni della RovigoBanca di via Roma. Solo i sistemi di protezione del denaro avevano fatto sì che l'autore se ne andasse a mani vuote. Rintracciato in un albergo a 4 stelle nella nota località turistica

In meno di un mese, il rapinatore solitario che aveva tentato un colpo in banca a Boara Pisani, nella Bassa padovana, sequestrando con un coltello i dipendenti, è stato individuato e arrestato. L'episodio l'8 giugno scorso, ai danni della RovigoBanca di via Roma.

ARRESTATO A TAORMINA. A seguito di indagine, la squadra mobile di Rovigo ha arrestato su ordinanza di custodia cautelare richiesta dal pm della procura di Rovigo Davide Nalin, F.C., 34enne originario di Catania, rintracciandolo all’interno di una camera di un lussuoso albergo a 4 stelle nella località turistica di Taormina, in compagnia di una donna dell’est.

Rapinatore sequestra dipendente in banca a Boara Pisani

IL TENTATO COLPO. L'8 giugno il rapinatore era entrato nella sede della banca con un coltello da cucina, sequestrando i quattro dipendenti presenti in agenzia. La cassiera era stata aggredita e presa per il collo dal rapinatore intenzionato a farsi consegnare il contante. Solo i sistemi di protezione del denaro avevano fatto sì che l’autore se ne andasse a mani vuote. Dopo la violenta irruzione, il malvivente si era quindi dato alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrò i dipendenti della banca a Boara, rapinatore arrestato in un hotel a Taormina

PadovaOggi è in caricamento