rotate-mobile
Cronaca

Rapinatore seriale arrestato, Ivo Rossi: "A Padova non c’è spazio per l’impunità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

"L’arresto da parte della Polizia di Stato del pregiudicato indiziato di essere il “rapinatore seriale”, è la risposta che la città si attendeva ed è la dimostrazione che la nostra sicurezza è garantita da uomini su cui possiamo fare affidamento. In queste settimane ho avuto modo di misurare la caparbietà e la determinazione con cui Polizia e Carabinieri si sono impegnati per la soluzione del difficile caso, che tanta inquietudine stava creando, in particolare fra la popolazione anziana.

In questa senso voglio esprimere a nome di tutti i cittadini di Padova la gratitudine per il lavoro di intelligence e continua vigilanza svolto e per i risultati conseguiti, dimostrazione che non sono le chiacchiere politiche e le continue polemiche a rassicurare la nostra comunità. Per continuare a migliorare la sicurezza, la nostra città ha bisogno del concorso di tutte le forze Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale che sempre di più in stretto rapporto tra loro possono contribuire a scoprire ed assicurare alla giustizia chi delinque.
Risultati come quello di oggi danno un messaggio chiaro: a Padova non c’è spazio per l’impunità dei criminali. Particolare gratitudine voglio esprimere in particolare al Questore Montemagno e al Prefetto Sodano che in queste settimane, in silenzio, hanno sopportato le critiche ancorchè indirizzate loro attraverso bersagli indiretti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore seriale arrestato, Ivo Rossi: "A Padova non c’è spazio per l’impunità"

PadovaOggi è in caricamento