rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Porta Trento Sud / Via Caprera

Rapinatore seriale con la siringa arrestato: è "l'uomo ragno"

In manette un 45enne italiano, specializzato in acrobatici furti in abitazione. Era appena uscito da una casa in zona Sacra famiglia, dove aveva minacciato il proprietario. Indagini in corso per attribuirgli altri casi

È stato sorpreso subito dopo l'ennesimo colpo, con la siringa ancora in mano, appena uscito da un'abitazione in zona Sacra famiglia a Padova, dove aveva minacciato il proprietario di casa di attaccargli l'Aids se non gli avesse consegnato i soldi.

rapinatore seriale siringa-2RAPINATORE SERIALE. Gli agenti della Mobile e delle Volanti della questura sono riusciti a rintracciarlo poco dopo. In manette è finito un italiano di 45 anni, Antonio S., che gli investigatori ritengono specializzato in furti in abitazione e già noto alle cronache come "uomo ragno" per via delle sue abilità acrobatiche. L'arrestato è sospettato di aver messo a segno altri furti e rapine in città. L'ultimo colpo che gli è costato l'arresto sabato, in via Caprera, dove era riuscito a rubare un paio di scarpe, rincorso dal proprietario di casa che nel frattempo aveva allertato il 113. Gli sono già stati attribuiti altri due colpi dello scorso 1° maggio in via Cremona e Col di Lana e il 12 aprile scorso in via Monte Grappa. Altre due rapine simili sono invece ancora al vaglio degli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore seriale con la siringa arrestato: è "l'uomo ragno"

PadovaOggi è in caricamento