rotate-mobile
Cronaca Città Giardino / Via Luigi Cadorna

Rapinatori seriali di borse trovati in auto ad amoreggiare e fumare crack: arrestati

La polizia li ha bloccati domenica pomeriggio mentre stavano facendo sesso dopo l'ennesimo tentato furto. Sono gli stessi che avevano colpito nei giorni scorsi in città

Sono stati arrestati domenica pomeriggio per scippo in concorso due ladri seriali tossicodipendenti. In manette sono finiti F.Z. 37 anni residente ad Arzergrande e L.J., 39 anni, residente a Brugine e nata a Venezia. Entrambi sono stati denunciati anche per ricettazione.

TENTATA RAPINA

Domenica pomeriggio verso le 14.30 una ragazza moldava di 29 anni ha chiamato la polizia dicendo di essere stata vittima di un tentato scippo in via Algarotti. La donna ha fornito agli agenti la descrizione dei malviventi: una coppia, che viaggiava all'interno di una Punto nera, lei con i capelli corti e scuri e con addosso un giubbetto rosso. Secondo la vittima, la donna ha abbassato il finestrino e ha tentato di strapparle la borsa senza riuscirci. La macchina poi è scappata e la moldava non è riuscita a leggere targa del veicolo perchè coperta da un lenzuolo.

FURTI AGLI ANZIANI

La centrale operativa ha velocemente diramato la nota alle pattuglie che si sono dirette in zona. Gli agenti hanno individuato una macchina parcheggiata tra due mezzi pesanti in via Cadorna, ancora con il lenzuolo che copriva la targa. All'interno i due stavano amoreggiando: lei stava facendo sesso orale a lui. I poliziotti sono intervenuti e hanno trovato la coppia in evidente stato di euforia, che aveva anche una pipa artigianale per fumare il crack. All’interno del bagliaio della vettura sono state trovate tre borse da donna risalenti a furti ad anziane compiuti lo scorso 29 ottobre in via Vittorio Veneto a Padova, quella di mercoledì ai Tre Garofani e quella di sabato a Correzzola.


Rapinatori seriali 2-3 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori seriali di borse trovati in auto ad amoreggiare e fumare crack: arrestati

PadovaOggi è in caricamento