rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Via San Fermo

Rapinatori D&G, latitante va a vedere la partita dal suocero: arrestato

Anche l'ultimo componente della banda di trasfertisti napoletani autori di diversi colpi tra cui quello nella boutique padovana è finito in manette. Tradito dalla passione per il calcio, aveva appena visto in tv la semifinale di Coppa Italia

Non ha fatto in tempo a festeggiare per la vittoria della sua squadra del cuore, il Napoli, che ieri sera ha battuto per 2-0 il Siena nella semifinale di Coppa Italia, che sono arrivati gli uomini della squadra mobile di Padova, con il supporto dei colleghi partenopei, a stringergli le manette ai polsi.

IN MANETTE DOPO LA PARTITA. L'arrestato è Salvatore D'A., 31enne napoletano latitante in quanto ricercato dalla polizia padovana in seguito a una serie di rapine in diversi negozi della penisola, tra cui da D&G in centro a Padova. Si tratta dell'ultimo componente della banda di presunti rapinatori trasfertisti che ancora mancava all'appello. Il latitante ha abbassato la guardia pur di seguire in televisione la partita. Terminato l'incontro, assieme alla moglie è uscito dalla casa del suocero, a Mileto (Napoli), finendo ammanettato e poi in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori D&G, latitante va a vedere la partita dal suocero: arrestato

PadovaOggi è in caricamento