rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Sorio

Pomeriggio di paura a Padova: due rapine in banca, fermati tre banditi

Due colpi in città. Il primo in via Sorio, alla filiale della Monte Paschi, due malviventi hanno minacciato la cassiera con un cutter e si sono fatti consegnare il denaro dalla cassa. Nel secondo caso un dipendente è riuscito ad allertare le forze dell'ordine

Banche oggetto di rapina a Padova. Due i colpi nel pomeriggio di venerdì. Il primo episodio ha avuto luogo alla banca Monte Paschi di via Sorio. Due malviventi hanno fatto irruzione e sono riusciti a farsi consegnare il denaro  dalla cassiera minacciata con un cutter. I due sono fuggiti in sella ad uno scooter di colore grigio. Il bottino è in fase di quantificazione. Indaga la polizia.

ARRESTO. Il secondo episodio si è verificato in via Armistizio, alla Cassa di Risparmio. Un dipendente è riuscito a dare l'allarme e sul posto sono arrivati dopo un paio di minuti polizia e carabinieri. Fermati i tre banditi, italiani, mentre erano ancora all'interno della filiale. Il gruppetto non aveva armi da fuoco, anche se è probabile che uno dei tre avesse un taglierino, per minacciare gli impiegati. I tre sono stati arrestati in flagranza di reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di paura a Padova: due rapine in banca, fermati tre banditi

PadovaOggi è in caricamento