rotate-mobile
Cronaca Rubano

Lascia il campionario in auto: derubato di 300 mila euro d'oro

Il rappresentante di un'azienda orafa di Rubano ha denunciato alla polizia il furto, avvenuto mentre pranzava in un ristorante a Quinto Vicentino. La lamiera di sicurezza dell'auto è stata tagliata dai ladri con una sega a motore

Mentre pranzava con un collega in un ristorante di Quinto Vicentino, i ladri gli avrebbero rubato l'auto per impossessarsi del campionario in oro di circa 300 mila euro di valore che aveva lasciato al suo interno.

IL FURTO. Protagonista il dipendente di un'azienda orafa di Rubano. All'uscita dal locale, la sua Bmw 320 con la valigetta da 8 chilogrammi di oro era infatti sparita. A questo punto, secondo la denuncia poi fatta alla polizia, si è messo alla ricerca della vettura a bordo dell'auto del collega. I due hanno trovato la Bmw a circa 3 chilometri dal ristorante, ma la valigetta con il campionario d'oro non c'era più.

CON LA SEGA A MOTORE. Secondo quanto accertato dalle forze dell'ordine, i ladri avrebbero utilizzato una sega a motore per tagliare la lamiera supplementare di sicurezza, situata tra il bracciolo posteriore dell'auto ed il portabagagli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia il campionario in auto: derubato di 300 mila euro d'oro

PadovaOggi è in caricamento