rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Giordani e i tre regali di Natale per la città: "La caserma Piave, il tram e l'ospedale"

Il rettore e il primo cittadino tornano sul tema del nuovo ospedale. Mentre Rizzuto rilascia dichiarazioni alla stampa, il sindaco grida: "Non accettare provocazioni"

Il sindaco Sergio Giordani e il rettore dell'Università di Padova, Rosario Rizzuto, tornano sul tema del nuovo ospedale durante la cerimonia di consegna della Caserma Piave al Bo. "Padova avrà tre regali di Natale", ammette il sindaco Giordani "la Caserma Piave, l'ospedale e la prima linea del tram. Deve vincere la città, ci stiamo arrivando. Io sono per ottenere risultati, mi interessa che Padova abbia due nuovi ospedali: uno in centro e uno a Padova Est. Ho un sogno: che il tram passi davanti agli ospedali. Non decido da solo, lo farò assieme alla maggioranza e poi troverò la soluzione con la Regione".

L'UNIVERSITA'.

"Per il progetto della caserma Piave siamo entrati nella fase operativa ma ho fiducia che, al più presto, altri progetti come il nuovo ospedale abbiano lo stesso movimento perchè sono obiettivi altrettanto salienti", dichiara il rettore Rizzuto, "La determinazione e la coesione garantiscono un risultato: questo è l'auspicio che faccio a tutte le istituzioni. Per l'ospedale, il tema del tempo per me è fondamentale: vogliamo la prima pietra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giordani e i tre regali di Natale per la città: "La caserma Piave, il tram e l'ospedale"

PadovaOggi è in caricamento