rotate-mobile
Cronaca Boara Pisani

Ricerca di una persona di 48 anni nel fiume Adige a Boara Pisani

L'auto dell'uomo è stata ritrovata parcheggiata all'altezza del ponte del comune della Bassa padovana. L'ipotesi è che si sia gettato nella notte tra domenica e lunedì nel corso d'acqua. Sommozzatori sul posto

I vigili del fuoco del distaccamento di Piove di Sacco, Este e Rovigo sono impegnati dalle 5 di lunedì nelle ricerche di una persona che risulta scomparsa dalla nottata a Boara Pisani, nella Bassa padovana.

UOMO SI GETTA NEL FIUME. È stata la questura di Rovigo a ricevere varie telefonate della presenza di una Volkswagen Golf grigia sul ponte lungo la strada statale 16. L'auto risulta intestata a un 48enne nato a Conselve, ma residente a Ponte San Nicolò, di cui da ore non si hanno più notizie. Sul posto, all'alba, era stata inviata una pattuglia dei carabinieri di Este. Alla vista dei militari, un uomo, probabilmente il 48enne, si era gettato nel fiume. I sommozzatori stanno scandagliando l'Adige nelle vicinanze del ponte del paese, il luogo in cui è stata rinvenuta l'auto, i colleghi con i gommoni stanno invece battendo palmo a palmo le sponde dell'argine, mentre l'elicottero ha percorso l'intero tragitto del corso d'acqua, finora con esito negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerca di una persona di 48 anni nel fiume Adige a Boara Pisani

PadovaOggi è in caricamento