rotate-mobile
Cronaca Piazzale Boschetti

Tonfo nel Piovego in piena notte: accertamenti in corso da parte della polizia e dei pompieri

Un residente alle 3 ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine dopo aver udito un tonfo sordo: attivati anche i sommozzatori, tutte le ricerche hanno dato esito negativo

Ha sentito un tonfo sordo, come se una persona fosse caduta in acqua e sono iniziate le ricerche. Dalle 3 della notte tra martedì e mercoledì le volanti della polizia insieme ai vigili del fuoco stanno presidiando e scandagliando il Piovego, all'altezza di Ponte Milani. A dare l'allarme è stato un residente che aveva parcheggiato l'auto in piazzale Boschetti e stava camminando a piedi sul ponte Milani.

Ispezione precauzionale

Stando a quanto raccolto dalle forze dell'ordine il cittadino ha sentito un rumore, come se un uomo si fosse gettato dentro il fiume. I poliziotti in un primo momento hanno effettuato un controllo con esito negativo, poi per precauzione sono stati fatti intervenire i vigili del fuoco. Anche i pompieri non hanno trovato riscontri nelle parole del residente. Per precauzione nella mattinata di mercoledì i sommozzatori hanno scandagliato le acque del Piovego senza trovare nulla. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tonfo nel Piovego in piena notte: accertamenti in corso da parte della polizia e dei pompieri

PadovaOggi è in caricamento