rotate-mobile
Cronaca Legnaro

Il chihuahua rubato viveva a casa con lei da cinque anni: denunciata una 32enne

Una padovana di Legnaro è stata denunciata per ricettazione. L'animale, con lei dal 2011, è di proprietà di una casalinga del Ravennate, che ne aveva denunciato a suo tempo il furto

Un chihuahua di cui era stato denunciato il furto diversi anni fa da parte di una signora di Faenza (Ravenna) è stato trovato a casa di una donna di 32 anni, F.H., residente a Legnaro.

IL CHIHUAHUA RUBATO. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti con l'ausilio del servizio veterinario dell'Ulss 16. La 32enne, con precedenti reati contro il patrimonio, è soggetta a controlli periodici. Nel corso di uno di questi, alla richiesta di delucidazioni in merito alla provenienza del cane e alla sua detenzione, la donna non è stata in grado di fornire informazioni. Tuttavia, dal microchip dell'animale, detenuto dalla padovana dal 2011, è emerso che, effettivamente, il chihuahua non apparteneva alla 32enne, bensì ad una casalinga di Faenza, che, a suo tempo, aveva sporto denuncia per il furto dell'animale. F.H. è stata quindi denunciata per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il chihuahua rubato viveva a casa con lei da cinque anni: denunciata una 32enne

PadovaOggi è in caricamento