rotate-mobile
Cronaca Torre / Via del Bigolo

Deposito abusivo e nomadismo dei rifiuti: in tre sanzionati a Padova

In via Ponticello, multa per deposito abusivo di materiale edile. In via del Bigolo, un individuo è stato sorpreso ad impiegare impropriamente un contenitore. Un altro a gettare sacchetti pur non essendo residente

Controlli straordinari da parte di agenti in borghese del Nucleo Esposti della polizia locale di Padova volti al contrasto del fenomeno del deposito incontrollato di rifiuti sulla pubblica via.

VIA PONTICELLO. Nel corso dell'attività è stato accertato un deposito abusivo di materiale edile in via Ponticello. Il responsabile è stato multato per 250 euro.

VIA DEL BIGOLO. Intervento anche in via del Bigolo, dove è stata applicata una sanzione di 100 euro ad un individuo sorpreso a gettare scarti vegetali e terreno in contenitori adibiti invece alla raccolta di rifiuti domestici. Nella stessa via è stato notato un individuo, non residente in Provincia, sorpreso a gettare due sacchi di rifiuti. Il comportamento scorretto, detto "nomadismo dei rifiuti", è stato sanzionato con l'applicazione di una multa di 250 euro. Tutti i trasgressori sono stati colti in flagrante a seguito di mirato appostamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deposito abusivo e nomadismo dei rifiuti: in tre sanzionati a Padova

PadovaOggi è in caricamento