rotate-mobile
Cronaca

Tra rinvii e polemiche sabato mattina Riina jr è arrivato a Padova

Alla fine, dopo il rinvio dei giorni scorsi, il figlio del boss mafioso Totò Riina è atterrato a Venezia nella mattinata di sabato: il pregiudicato si è poi allontanato in compagnia dall'avvocato Francesca Casarotto per raggiungere la città del Santo

Alla fine, dopo il rinvio dei giorni scorsi e le polemiche targate soprattutto Lega, Totò Riina jr è arrivato in città.

IL VOLO. Il pregiudicato figlio del boss mafioso Totò Riina è atterrato questa mattina verso mezzogiorno all’aeroporto di Venezia con un volo diretto da Palermo.

L'ARRIVO. Assieme all’avvocato Francesca Casarotto il 34enne è uscito dalle porte secondarie dell’aeroporto per evitare i giornalisti.

SE ANDRA' MALE TORNERA' A CASA. Tina Ciccarelli, presidente dell’associazione dove lavorerà da lunedì, ha commentato: “Se quest'uomo ha voglia di fare un percorso lo farà, se le cose non andranno bene tornerà a casa. Non è l'unico mafioso affidato ai servizi sociali in Veneto, noi una certa esperienza ce l'abbiamo. L'occupazione di Salvuccio Riina sarà quella di segretariato sociale, assieme ad alcune ore di volontariato: noi crediamo molto nel volontariato e in un percorso umile che porti al recupero”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra rinvii e polemiche sabato mattina Riina jr è arrivato a Padova

PadovaOggi è in caricamento